Treviglio, estate all'Ariston
Film e musica di Robbie Williams

Film e musica all'Ariston Multiasala di Treviglio: chi non va in vacanza può approffittare di tre interessanti iniziative. Anche il concerto di Robbie Williams in diretta via satellite da Tallin: il re del pop inglese ritorna sul grande schermo.

Film e musica all'Ariston Multiasala di Treviglio: chi non va in vacanza può approffittare di tre interessanti iniziative. Anche il concerto di Robbie Williams in diretta via satellite da Tallin: il re del pop inglese ritorna sul grande schermo.

I tre comunicati

PAULETTE
FILM D'ESSAI ALL'ARISTON MULTISALA DI TREVIGLIO
Mercoledì 14 agosto ore 21.15
 
Prosegue la rassegna dei film d'Essai all'Ariston Multisala di Treviglio che anche nel mese di lugliopropone una selezione dei film più apprezzati da critica e pubblico.

Mercoledì 14 agosto verrà proiettato “Paulette”, diretto da Jérôme Enrico. Paulette (Bernadette Lafont) è una signora anziana, vedova, costretta a vendere la sua pasticceria ad una famiglia cinese e vivere da sola in un complesso residenziale nella periferia malfamata di Parigi. La realtà che la circonda la spinge ad essere sempre più intollerante verso tutte le altre etnie ma, al tempo stesso, le permette di convogliare tutta la sua rabbia in un nuovo business: scopre infatti la possibilità di arrotondare la sua bassa pensione col traffico di droga leggera. Grazie alla sua abilita di pasticcera e con la complicità di tre amiche decide così di iniziare a vendere cannabis. Ben presto il suo fiuto per gli affari e il suo talento come cuoca la porteranno al centro dell'attenzione di molte persone... Ma è difficile diventare spacciatori in una notte.

 
ROBBIE WILLIAMS – TAKE THE CROWN LIVE FROM TALLIN
Martedì 20 agosto all'Ariston Multisala di Treviglio in diretta via satellite da Tallin il re del pop inglese ritorna sul grande schermo a deliziare i suoi fan con il gran finale del tour che lo ha portato nei maggiori stadi europei.
 
Preparatevi a due ore esplosive con il più grande one-man-show in circolazione.
Dopo aver fatto tappa in tutti i più grandi stadi europei, registrando il tutto esaurito ad ogni concerto, l'Ariston Multisala di Treviglio vi propone in diretta mondiale via satellite da Tallin il gran finale del suo Take the Crow Stadium Tour, una contemporanea che unirà per una sera tutti i fan del mondo dell'ex Take That.

Martedi 20 agosto all'Ariston Multisala di Treviglio per lo spettacolo unico delle ore 19:50: la straordinaria esibizione del grande Robbie Williams.

L'incredibile spettacolo del concerto e i grandi successi tra cui “Angels”, “Rock DJ”, “Millenium” e i brani dell'ultimo album “Take The Crown”, “Candy”, “Different” e “Be a Boy”.

Il prezzo del biglietto per la visione dello spettacolo: Intero 12,00€ - Ridotto 10,00€ (Bambini, Over '60, Cinepass e Convenzioni). Prevendite già aperte sia online sia presso le casse della multisala trevigliese.
 


IL CASO KERENES
FILM D'ESSAI ALL'ARISTON MULTISALA DI TREVIGLIO
Mercoledì 21 agosto ore 21.15
 
Prosegue la rassegna dei film d'Essai all'Ariston Multisala di Treviglio che anche nel mese di lugliopropone una selezione dei film più apprezzati da critica e pubblico.

Il terzo film della rassegna, proiettato mercoledì 21 agosto, sarà “Il caso Kerenes” di Calin Peter Netzer. Il film, vincitore dell'Orso d'Oro come miglior film alla 63esima edizione del Festival del Cinema di Berlino , racconta la storia di Cornelia, donna benestante dell'alta società a cui non manca nulla, se non l'affetto del figlio Barbu, al quale dedica tutte le sue attenzioni in maniera ossessiva. Quando Barbu investe un bambino in un incidente automobilistico, Cornelia si dimostra pronta a tutto pur di evitare che finisca in prigione. Il figlio però, se da un lato pare del tutto incapace di prendere le proprie decisioni anche in un momento critico come quello che sta vivendo, dall'altro respinge con forza, persino con violenza, le premure eccessive e invadenti della madre, consapevole di dovere uscire dal cono d'ombra proiettato dalla figura genitoriale.

---------------

Ariston Multisala – Viale Montegrappa – Treviglio (BG)
Infoline: www.aristonmultisala.it – Tel. 0363 419503
Prenotazioni e prevendite:
dal cellulare: http://itunes.apple.com/hk/app/ariston-multisala/id557171170?mt=8)
call center: 899.280.273 – via sms 347.244.0932
dal sito: www.cinemaz.com/prenotazione-biglietti/ariston-multisala-treviglio.html

È attivo il servizio FILAZERO con cui potrete evitare la coda alle casse semplicemente prenotando il vostro biglietto sul sito www.cinemaz.com, stampando e portando con voi al cinema il messaggio relativo al vostro acquisto. Potrete così entrare in sala anche all'ultimo minuto senza passare dalle casse ed evitare così tutta la fila.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA