Il popolo dei Modà a Stezzano:
quattromila fans da tutta Italia

Una ressa così non s'era mai vista a «Le due torri» di Stezzano: merito del complesso musicale dei Modà che, nel loro tour di promozione dell'ultimo cd «Gioia», hanno attirato sabato 7 settembre addirittura 4 mila fans provenienti da tutta Italia.

Una ressa così non s'era mai vista al centro commerciale «Le due torri» di Stezzano: merito del complesso musicale dei Modà che, nel loro tour di promozione dell'ultimo cd «Gioia», hanno attirato sabato 7 settembre addirittura quattromila fans provenienti da tutta Italia.

Immagini da concerto con fans che si sono presentati al centro commerciale fin dal primo mattino (l'appuntamento era per le 17,30) e ragazze in lacrime o in delirio soprattutto per il leader del gruppo, Francesco Silvestre, soprannomimato Kekko. Nel gruppo ci sono ben due bergamaschi, il bassista Stefano Forcella di Brembilla e Diego Arrigoni di Treviglio alla chitarra elettrica.

Tantissimi fans e regole ferree: autografi soltanto sull'ultimo cd dei Modà, ma naturalmente ci sono stati tanti strappi alla regola e la band si è concessa con simpatia ai suoi beniamini. Il direttore de «Le due torri» ha promesso che al centro commerciale arriveranno altri personaggi di grande richiamo.




© RIPRODUZIONE RISERVATA