Bergamoscienza 2013 fa il botto
Prenotazioni boom: già 68.875

I numeri, nei primi giorni di apertura delle prenotazioni on line, hanno confermato la grande attesa del pubblico per assistere ai più di 200 eventi dell'XI edizione di Bergamoscienza: già 68.875 le prenotazioni, due terzi delle quali dalle scuole.

I numeri, nei primi giorni di apertura delle prenotazioni on line, hanno confermato la grande attesa del pubblico per assistere ai più di 200 eventi dell'XI edizione di Bergamoscienza.

Dopo il boom di prenotazioni, che nella giornata di apertura lo scorso mercoledì - con 5.000 accessi al sito in 4 ore - aveva messo a dura prova il sistema, i clic su www.bergamoscienza.it hanno continuato a moltiplicarsi con ritmo esponenziale fino a raggiungere le 68.875 prenotazioni.

Così tante prenotazioni in pochi giorni, è un dato che dimostra l'affezione del pubblico alla manifestazione, un pubblico che sta crescendo e che non vuole rischiare di perdere l'occasione di conquistarsi un posto a questa edizione, che vedrà come di consueto importanti nomi della scienza confrontarsi con la platea, laboratori interattivi per i più giovani, mostre e spettacoli.

Un segnale di grande interesse è arrivato anche dal mondo della scuola che fino ad oggi ha fatto registrare 41.616 prenotazioni, alle quali si aggiungono le 27.259 dei privati.

Per ulteriori informazioni www.bergamoscienza.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA