Kiran Maccali è Prince K
E il Bolgia si trasforma in set

Il parcheggio della discoteca Bolgia trasformato in un set cinematografico con un centinaio di comparse, 30 ballerini, 12 macchine da corsa personalizzate. Sono le riprese del video musicale di Kiran Maccal.

Il parcheggio della discoteca Bolgia trasformato in un set cinematografico con un centinaio di comparse, 30 ballerini, 12 macchine da corsa personalizzate. Sono le riprese del video musicale di Kiran Maccali - già protagonista dell'edizione 2012 del Grande Fratello - girate nella notte tra lunedì 23 e martedì 24 settembre nei pressi del famoso locale di Osio Sopra.

I protagonisti del video e del brano musicale, di genere tra il dance e l'hip-hop, sono bergamaschi, ma la destinazione vuole essere internazionale. «Mi hanno persino fatto fare un tutorial da un madre lingua inglese per imparare a cantare usando lo slang giusto», dice un attimo prima di scappare al trucco il ventisettenne Kiran Maccali, che si presenterà nel mondo della musica dance col nome esotico di Prince K, pur essendo di Romano di Lombardia. La produzione, ad alto budget, è della Out Recording Studio del talent scout bergamasco Ezio Paloschi.

«Stiamo facendo lavorare tanti ragazzi giovani, ci aspettiamo grandi cose da questo progetto, che ormai stiamo portando avanti da sette mesi - spiega Paloschi con entusiasmo - Sony e altri produttori sono rimasti a bocca aperta, pensiamo proprio di averci azzeccato». Il brano, di cui ancora non si conosce il titolo, uscirà a fine ottobre in tutti i locali.

Ad affiancare la voce maschile è la brava Chiara Motterlini, cantante con grande esperienza nel panorama dance italiano. Una seconda parte del videoclip sarà girata anche questo pomeriggio dalle 18 presso le Piscine Sport Più a Cenate Sotto. Il video musicale racconta una storia: due gruppi hip hop antagonisti, capeggiati rispettivamente da Kiran e da Chiara, si fronteggiano in uno scenario coloratissimo da fast food americano, ricreato negli spazi del Bolgia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA