Vieni al cinema col gatto?
Al Conca Verde entri gratis

Nuovo programma de «Il cinema ti fa crescere» al Conca Verde. In occasione del primo appuntamento, con la proiezione de Gli Aristogatti, gli organizzatori hanno lanciato una promozione: «Vieni al cinema con il tuo gatto ed entri gratis!».

Nuovo programma de «Il cinema ti fa crescere» al Conca Verde di Longuelo con il Cineclub ragazzi che riparte sabato 5 ottobre. In occasione del primo appuntamento, con la proiezione de Gli Aristogatti della Disney, gli organizzatori hanno lanciato una promozione decisamente originale: «Vieni al cinema con il tuo gatto ed entri gratis!». Con un accorgimento: il gatto da portare è di peluche. L''idea iniziale era di far portare i gatti veri in sala a vedere il film, ma sarebbe stato parecchio complicato e quindi gli organizzatori hanno avuto un'altra idea: oltre al peluche, è possibile salvare su una chiavetta usb una foto del bambino insieme al proprio gatto da far vedere agli altri sul grande schermo al termine del film, presentando il tuo gatto a tutti.

La proposta del cinema Conca Verde è dunque pensata per i più piccoli tutti i sabati pomeriggio: le proiezioni sono unite ad animazioni e laboratori-gioco ispirati a quanto visto e organizzati dopo il film.

Ecco il programma completo
5 ottobre GLI ARISTOGATTI
12 ottobre I CROODS
19 ottobre KIKI CONSEGNE A DOMICILIO
26 ottobre «Akkademia da Zirko Bobosky» – teatro
2 novembre LE AVVENTURE DI TADDEO L'ESPLORATORE
9 novembre LE AVVENTURE DI ZARAFA
16 novembre PINOCCHIO
23 novembre EPIC
30 novembre «Il tempo delle pietre» - teatro
7 dicembre ZAMBESIA
14 dicembre MONSTERS UNIVESITY

Info utili
Il Conca Verde è in via Mattioli 65, nel quartiere di Longuelo. Gli spettacoli sono il sabato pomeriggio alle 16.15, con ingresso a 5 euro (intero) e ridotto a 4,50 euro (under 10 – over 65). Ingresso teatro 6 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA