Rock e alimentazione
Un concerto in piazza Dante

Stanchi della solita minestra? Affamati di rock, accorrete! Sei band si alterneranno il 20 ottobre sul palco di BergamoScienza, dalle 18 in piazza dante, proponendo gustosi brani inediti sul tema dell'alimentazione.

Stanchi della solita minestra? Affamati di rock, accorrete! Sei band si alterneranno il 20 ottobre sul palco di BergamoScienza, dalle 18 in piazza dante, proponendo gustosi brani inediti sul tema dell'alimentazione. Àlia, Diego Deadman Potron, In The Howling Storm, Il Garage Ermetico e Caso, Trevisan i nomi dei gruppi. Che cosa c'entrano rock e alimentazione? Poco o niente direte voi se non avrete ancora pensato a Pearl Jam, Red Hot Chili Peppers, The Cranberries, Salt N' Pepa, Smashing Pumpkins, The Lemonheads e via dicendo.

O se ancora non sapete di «Eat The Beat», il concerto dedicato all'alimentazione e al cibo che Neverlab organizza insieme a BergamoScienza 2013 il prossimo 20 ottobre, ecco subito spiegato. Sul palco appositamente allestito si alterneranno 6 fra band e songwriters solitari del territorio, alle prese con mini-set di tre brani di cui uno inedito dedicato al tema dell'alimentazione.

La collaborazione fra Neverlab e BergamoScienza, uno dei più importanti festival ad argomento scientifico del nostro Paese, è ormai arrivata alla terza edizione dopo quelle del 2011 sulla chimica e del 2012 sull'universo. Quest'anno hanno accettato di «sedersi a tavola» Àlia, Diego Deadman Potron, In The Howling Storm, Il Garage Ermetico, Caso e Trevisan. Il concerto è totalmente gratuito e sarà fra gli eventi conclusivi di BergamoScienza 2013. Il buon appetito è d'obbligo.

Per info www.neverlab.it, www.bergamoscienza.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA