Niccolò Fabi e Cristina Donà
al Palacbl di Costa Volpino

Sabato 16 novembre dalle ore 21 al Palacbl di Costa Volpino Niccolò Fabi e Cristina Donà presentano "Parole e musica", concerto benefico promosso dall'associazione GenitoriAcca, Gruppo Luce e La Stanza di Lulù, con il Comune di Costa Volpino.

Sabato 16 novembre dalle ore 21 al Palacbl di Costa Volpino Niccolò Fabi e Cristina Donà presentano "Parole e musica", concerto benefico promosso dall'associazione GenitoriAcca, Gruppo Luce e La Stanza di Lulù, in collaborazione con il Comune di Costa Volpino.

L'ingresso è di 10 euro. Per i bambini fino ai 14 anni la partecipazione è gratuita. I biglietti sono in prevendita da: Palacbl a Costa Volpino, Arancia Mekkanica a Costa Volpino (tel. 035 988022), Discostory a Darfo Boario Terme (tel. 0364 533207), BarBai a Pisogne; oppure possono essere prenotati via e-mail a: [email protected] o acquistati la sera del concerto al Palacbl.

La serata sarà aperta dall'Orchestra stabile della Scuola media di Costa Volpino e dal gruppo rock della scuola media di Sovere. A seguire Niccolò Fabi e Cristina Donà presenteranno il concerto Parole e Musica. La serata sarà condotta da Paolo Mazzucchelli.

«Il pensiero che vogliamo esca dalla serata – spiega Luca Carrara di GenitoriAcca - è che tutti, a proprio modo, sperimentiamo la diversità, e che le diversità possono coesistere, stare vicino, non disturbarsi se sono accostate con cura e attenzione. Oltre a sorreggersi l'una sulle asperità dell'altra, insieme stanno pure bene».

I fondi raccolti saranno devoluti all'associazione GenitoriAcca, gruppo di papà e mamme di bambini/e diversamente abili dell'Alto Sebino che si propone di condividere le proprie esperienze e di promuovere l'integrazione degli alunni con disabilità e delle loro famiglie, nella vita della scuola, attraverso la costruzione di progetti finalizzati a creare una più ampia prospettiva di vita e di sviluppo sociale, cognitivo ed emotivo di tutta la collettività.

Per informazioni: [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA