
Cultura e Spettacoli
Mercoledì 11 Febbraio 2009
Epicentro Fest all'Auditorium
Tre giorni di spettacoli teatrali
Aprono la breve rassegna, venerdì 13 febbraio alle 21.15, gli Slapsus con «FairPlay, una maratona di risate». Il pubblico televisivo ha imparato a conoscere questo gruppo a «Zelig Arcimboldi 2008»: sono quelli dello sketch del nuoto sincronizzato. Ma a loro piace dire che sono quelli che arrivano da Bergamo, perché prima di salire sul palco di Zelig hanno portato in scena per anni nella nostra città le loro performance mimate.
Sabato 14 alle 21.15 tocca a Scarlattine Teatro (da «Next») in «Ancora un altro basta, spettacolo sull'amore per San Valentino». Uno spettacolo che indaga i risvolti della relazione amorosa tra spetti drammatici, surreali e comici.
Domenica 15 alle 17 si chiude con Scarlattine Teatro-Luna e Gnac-Michele Cremaschi in «ManoLibera, fumetti a teatro», uno spettacolo in replica in mezza Europa e che prenderà parte all'Edinburgh Fringe Festival. Il linguaggio dei fumetti e quello teatrale si incontrano in modo divertente.
BIGLIETTI - Venerdì 13 e sabato 14: 10 euro per ciascuno spettacolo (5 il ridotto valido fino a 20 anni), carnet di tre ingressi a 21 euro (compri uno, entri tre volte da solo o con altri due amici).
Domenica 15: 5 euro per adulti e bimbi dai 3 anni, possibilità di un'ulteriore agevolazione nel caso ci si presenti in cinque, con la promozione «Dammi il cinque!» (ogni 4 paganti, il quinto è in omaggio).
Informazioni e prenotazioni: tel. 035-211211, e-mail [email protected].
© RIPRODUZIONE RISERVATA