Gf, Ferdi arriva ad Antegnate
ed è ressa allo Shopping Center

Dalla casa del Grande Fratello all'Antegnate Shopping Center: è stato Ferdi - vincitore dell'ultima edizione del reality show di Canale 5, alla sua prima uscita in pubblico dopo la fine del reality - l'ospite che ha intrattenuto i visitatori del nuovo centro commerciale ieri pomeriggio. A partire dalle 17, tutti coloro che si sono appassionati davanti ai teleschermi e i «videodipendenti» del programma hanno potuto conoscere e vedere dal vivo il vincitore, che per l'occasione si è intrattenuto con i suoi fan per fotografie e autografi.

La manifestazione di ieri pomeriggio non è del resto la prima occasione in cui il centro commerciale si fa palcoscenico per cantanti, artisti e spettacoli: in sole due settimane di apertura, infatti, la struttura ha ospitato personaggi come la showgirl Belen Rodriguez, madrina dell'inaugurazione, personaggi della «Melevisione», ragazzi di «Amici», band musicali come Dari e Studio 3 e il musical «Mamma mia». Numerosi sono stati anche i visitatori che in queste settimane si sono recati a curiosare e a fare shopping tra i corridoi della nuova struttura, che ha avuto un vero e proprio record di accessi: sono stati infatti oltre 200 mila nei primi dodici giorni.

«Siamo entusiasti del risultato - afferma Antonio Percassi, presidente del gruppo Percassi, società costruttrice del centro -, abbiamo registrato oltre 200 mila visitatori nei primi 12 giorni di apertura, superando le nostre previsioni più ottimistiche. Questi numeri ci fanno maturare la consapevolezza di aver costruito un prodotto di altissimo livello, un luogo che oltre allo shopping è deputato ad offrire servizi e intrattenimento di valore. Questo successo dimostra che anche in un momento di crisi il pubblico sa accogliere con entusiasmo proposte di qualità come Antegnate Shopping Center». Soddisfatti anche gli organizzatori dell'evento di ieri, che ha attirato un folto numero di visitatori: «Il pubblico non si è fatto attendere, soprattutto quello più giovane - ha commentato Sabrina Jencinella, responsabile dell'agenzia M eventi vip -. La giornata è stata davvero un grande successo, e speriamo di poter continuare a offrire anche nei prossimi appuntamenti spettacoli e personaggi che attirino così tanto pubblico».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Ferdi ad Antegnate