Happyhour, cinema e arte
Alla Gamec continua OpenGallery

Continua OpenGallery, la manifestazione estiva in corso nel cortile interno della Gamec di Bergamo. Dal mercoledì al sabato sono in programma serate di cinema, musica, danza, incontri, Facebook Party, videoproiezioni, bar, wine corner, drink e degustazioni a cura di Tassino Eventi. Per tutta la durata dell'evento le mostre in corso alla Gamec resteranno aperte eccezionalmente fino alle 22 con ingresso ridotto. Inoltre ogni giovedì, alle 21,30 appuntamento con GamecCinema Estate per l'Esposizione universale.

Il programma settiminale
- Mercoledì 24 giugno
Dalle 19 FACEBOOK PARTY e videoproiezioni artistiche.
- Giovedì 25 giugno
Dalle 21.30 GAMeCinema per Esposizione Universale del Potere presenta il film «Viridiana» di Luis Buñuel.
- Venerdì 26 giugno
Dalle 19 ENOSCOPRENDO
Presentazione dell’azienda agricola Ronco Calino, Franciacorta (Brescia) e La Costa, Perego (Lecco).
- Sabato 27 giugno
Dalle 19 APERITIVO IN ROSSO
Un buon bicchiere di Chianti accompagnato dalla calda musica dell’Andalusia, le immagini della Terra del Fuoco e il sapore del pomodoro pugliese, il protagonista indiscusso sarà il colore Rosso.

Inoltre sabato 27 alle 15.30 visita guidata per genitori e bambini. Un educatore museale accompagnerà gli adulti nella visita della mostra. Contemporaneamente un'altra guida, attraverso una narrazione, accompagnerà i piccoli nelle sale, per poi coinvolgerli in un laboratorio creativo legato al concorso di disegno Eureka!, bandito dai Servizi educativi della Gamec grazie al contributo de I Pinco Pallino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA