«Tributo a Santana»
Gli Esperando a Osio Sotto

Esperando - Tributo a Santana si esibirà in una serata di musica e spettacolo sabato 4 luglio in occasione della Notte Bianca di Osio Sotto. Novanta minuti di carica, vitalità, passione, per celebrare una delle icone più rappresentative della storia del rock e il suo inconfondibile Rock Latino.

Esperando è la band ufficiale di tributo a Santana e si presenta come un vero e proprio show esplosivo e ricco di tutta quella grinta che questa musica è capace di comunicare. Alcune tra le canzoni più famose di Santana, vengono re-interpretate dalla band con la stessa forza e vitalità espressiva che le distingue da sempre.

I musicisti che fanno parte di questo progetto provengono tutti da esperienze molto diverse l'una dall'altra, proprio perché questo repertorio ha bisogno di dinamicità, eclettismo e una visione della musica slegata da qualsiasi schema. La band: Roberto Testini (guitars, vocals) Gianni Di Quarto (lead vocal) Marco Renna (timbales, congas, vocals) Siro Burchiani (bass) Giaso Cancelliere (keyboards hammond) Enrico Ferraresi (drums)

Per approfondimenti: www.esperando.it
Quando: sabato 4 luglio ore 22.00
Dove: piazza Papa Giovanni XXIII, Osio Sotto
Ingresso: libero

© RIPRODUZIONE RISERVATA