Summer Fest a Foresto Sparso
Sabato c'è lo show di Gazzè

Dopo la partecipazione esclusiva venerdì 3 luglio di Francesco Tricarico, lo stralunato cantautore di «Vita Tranquilla» e «Io Sono Francesco», la quinta edizione di Forest Summer Fest, manifestazione che da alcuni anni porta a Foresto Sparso grandi artisti musicali, e il cui ricavato è devoluto in beneficenza, vivrà sabato 4 il suo clou, quando salirà sul palco un altro grande nome della musica italiana: si tratta di Max Gazzè, che si esibirà in concerto con la partecipazione di Sergio dei Bluvertigo e Megahertz, genietto dell’elettronica già al fianco del miglior Morgan solista.

Si chiuderà infine domenica 5 luglio con i Mr. Feedback, un esplosivo tributo ai mitici Led Zeppelin, con tutte le hits del mitico quartetto, da Rock’n’Roll a Whole Lotta Love, da Stairway To Heaven a The Song Remains the Same. In apertura omaggio agli Oasis con la band Supernova.

Tutti i concerti del Forest Summer Fest si terranno all’aperto, ma sarà adibita anche una tendostruttura per il bar e il ristorante, dove dalle 19 sarà possibile gustare la miglior cucina «folcloristica» e per tutta la serata le migliori birre belghe e tedesche.

Info line 340/3148365
http://www.myspace.com/forestsummerfest

© RIPRODUZIONE RISERVATA