«Assassinio nella cattedrale»
in scena alla Domus Alexandrina

Debutta a Bergamo domenica 12 luglio «Assassinio nella cattedrale» di Thomas S. Eliot con il Pandemonium Teatro. In scena andrà il drammatico testo del poeta inglese nell'allestimento firmato da Lisa Ferrari (ore 21.30 nel cortile della Domus Alexandrina, adiacente alla Basilica di sant'ASlessandro in Colonna).

Il famoso testo del poeta e drammaturgo Thomas S. Eliot (1888-1965), «Assassinio nella cattedrale» è l'ultimo banco di prova per la regista e attrice Lisa Ferrar. In scena, oltre la stessa Ferrari, l'attore Tiziano Manzini e un ensemble formato da Fabio Piazzalunga alle tastiere (anche direttore musicale), Sandro Massazza al contrabbasso e i cantanti Gabriella Mazza, Giovanni Guerini e Simonetta Bruzzone.

Dopo una ripresa a Milano, martedì 14 luglio, dove sarà ospite al Teatro di Verdura per la rassegna Libri in scena (bibliotecadiviasenato.it) lo spettacolo sarà replicato sempre nel Cortile della Domus Alexandrina sabato 18 e domenica 19 luglio. Lo spettacolo è un progetto produttivo sostenuto da Regione Lombardia - NEXT Laboratorio delle Idee per Oltre il Palcoscenico

Inizio spettacolo ore 21.30 Ingresso € 9.oo.
Info: Pandemonium Teatro tel. 035 235039 www.pandemoniumteatro.org
Leggi la scheda dello spettacolo al link http://www.pandemoniumteatro.org/produzioni/assassinio_cattedrale.html

© RIPRODUZIONE RISERVATA