«Giocarteatro», 22 spettacoli
sul palcoscenico del San Giorgio

Al Teatro San Giorgio inizia la terza stagione di «Giocarteatro» organizzata da Teatro Prova e Pandemonium. Da ottobre a marzo, ventidue i titoli della programmazione che quest'anno è inserita nel catalogo Esselunga «A teatro con Fidaty». Il via domenica 18 ottobre con «I tre porcellini».

Il calendario: clicca qui

Al Teatro San Giorgio inizia la terza stagione per la rassegna teatrale organizzata da Teatro Prova e Pandemonium Teatro. Da ottobre a marzo, ventidue i titoli della programmazione che quest'anno è inserita nel catalogo Esselunga «A teatro con Fidaty». La terza edizione di «Giocarteatro» scatta domenica 18 ottobre alle ore 16.30 con «I tre porcellini» del Pandemonium.

Ventidue i titoli in cartellone (fino al 28 marzo), fra cui otto produzioni di compagnie ospiti (Teatro Litta, Teatro Telaio, Teatro del Vento, Teatro Minimo, Fondazione AIDA, Teatro della Tosse, Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani, Unoteatro/Stilema) e quattro novità, due di Pandemonium Teatro e altrettante per Teatro Prova. L'altra novità riguarda l'accordo sottoscritto con l'Associazione Generale Italiana Spettacolo ed Esselunga grazie al quale quest'anno la rassegna è inserita nel catalogo Esselunga «A teatro con Fidaty» (unica programmazione teatrale bergamasca presente) con possibilità di acquistare i biglietti utilizzando i punti raccolti con le diverse carte del programma fedeltà Esselunga.

Si comincia dunque domenica 18 ottore con l'attore Tiziano Manzini alle prese con il racconto della fiaba dei fratelli Grimm dal capovolto punto di vista del lupo.

Inizio spettacoli: ore 16.30
Ingressi: posto unico euro 6; per gruppi di almeno tre persone euro 5 a persona
Prenotazioni: Il diritto di prenotazione è riservato ai possessori di biglietti rilasciati da Esselunga - Fidaty per gruppi superiori a 20 persone. La prenotazione deve essere effettuata entro le 17 del venerdì precedente la replica dello spettacolo e il biglietto d'ingresso deve essere ritirato entro le 16.15 del giorno di programmazione dello spettacolo pena l'annullamento della prenotazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA