A Comun Nuovo
otto giorni di sport

La settimana dello sport ed il tempo libero di Comun Nuovo, organizzata dall'Assessorato allo sport ed alle Politiche Giovanili del comune di Comun Nuovo, è giunta alla sua 5° edizione e persegue il fine di promuovere le attività sportive locali ed il valore sport come mezzo per la crescita, l'educazione e l'aggregazione.

Ecco di seguito il programma:
SABATO 4 LUGLIO: GONFIABILI per bambini tutto il giorno presso l'ORATORIO con PIZZATA alle 19 e CONCERTO per gruppi musicali emergenti alle 21,00.
DOMENICA 5 LUGLIO: GONFIABILI per bambini tutto il giorno presso l'ORATORIO con ANGURIATA alle 20,30.
LUNEDì 6 LUGLIO: Dalle 20,30, presso il CENTRO SPORTIVO COMUNALE, gare maschili e femminili di EQUITAZIONE.
MARTEDì 7 LUGLIO: Dalle 20.30, presso il CENTRO SPORTIVO COMUNALE, SERATA DANZANTE con gruppi di ballo locali e non. GIOVEDì 9 LUGLIO: Dalle 20.30, presso il CENTRO SPORTIVO COMUNALE, PALLAVOLO PER TUTTI con l'associazione sportiva PLAY & JOY VOLLEY.
VENERDì 10 LUGLIO: FESTA DELLA BIRRA, presso il CENTRO SPORTIVO COMUNALE, con dalle 21,00 CONCERTO ROCK DI BAND EMERGENTI.
SABATO 11 LUGLIO: FESTA DELLA BIRRA, presso il CENTRO SPORTIVO COMUNALE, con dalle 21,00 COVER BAND di VASCO ROSSI.
DOMENICA 12 LUGLIO: FESTA DELLA BIRRA, presso il CENTRO SPORTIVO COMUNALE, con dalle 20,30 SPECIALE KARAOKE. In caso di maltempo le serate di Martedì 7 Luglio e Giovedì 9 Luglio si svolgeranno presso il nuovo palazzetto dello sport a nord del paese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA