Acrobazie sospese in centro città
Debutta la prima Busker Night

Gli artisti di strada debuttano in centro città sabato 29 giugno: dalle 21 in Piazza Pontida e dintorni 28 spettacoli gratuiti.

Debutta a Bergamo la prima Busker Night, una notte in centro dedicata alle esibizioni degli artisti di strada: la manifestazione, promossa da Pro Loco Bergamo e Teamitalia in collaborazione con il Comune e il Distretto urbano del commercio, si terrà sabato 29 giugno, a partire dalle 21.

L’evento è stato presentato nella mattinata di mercoledì 26 giugno nella Sala Cavalli di Palazzo Frizzoni. Erano presenti l’organizzatore Roberto Gualdi di Pro Loco Bergamo, Nicola Viscardi presidente del Duc e Renato Magni dell’assessorato al Tempo libero insieme a diversi artisti che parteciperanno alla manifestazione.

Saranno 28 gli spettacoli gratuiti offerti al pubblico che vorrà assistere in Piazza Pontida e dintorni a questa prima kermesse bergamasca che dal prossimo anno sarà ampliata a un fine settimana intero. Busker Night vuole diventare negli anni un punto di riferimento importante nelle attività di promozione della città di Bergamo. Un evento che si aggiunge alle attività già programmate del Comune di Bergamo per l’estate 2019.

Questi gli artisti presenti:

1.AVL SPAZIO ALLIEVI AERIAL SILK

2.BRASSATODRUM

3.ALEXO

4.FIRYTALES – RACCONTI DI FUOCO

5.MAGIC BUNNY

6.RAKESH LORD OF THE MOON

7.IL SOFFIO MAGICO

8.DODO

9.SKORPIONFIRE

10.MISTER GABRIEL

11.OROBIAN PIPE BAND

12.CESCO

13.ACROVERTICAL

14.ACROVERTICAL TRAMPOLIERI

Alcuni locali dell’area del Busker (Piazza Pontida e dintorni) collaboreranno nell’intrattenimento del pubblico allestendo una serie di postazioni con aperitivo e Dj Set a partire dalle 19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA