Albanese a cortoLovere
Sandrelli e Fiorillo ospiti

La rassegna internazionale si svolgerà dal 24 al 29 settembre. L’attore presiederà la giuria. Il regista presenterà il suo film con Boni.

Sarà l’attore e regista, oltre che cabarettista, scrittore, sceneggiatore e comico, Antonio Albanese il presidente di giuria della XXI edizione di cortoLovere – Festival internazionale di cortometraggi che si svolgerà dal 24 al 29 settembre (info:www.cortolovere.it). La manifestazione, diretta da Gianni Canova e che ha come presidente onorario Bruno Bozzetto, ospiterà anche, nei giorni del suo svolgimento, l’attrice Amanda Sandrelli, il regista e sceneggiatore Alfredo Fiorillo e il giornalista cinematografico Luca Barnabè. Nell’occasione, il regista Alfredo Fiorillo presenterà il suo film «Respiri», con il quale ha esordito nei lungometraggi.

Novità di quest’anno, come ha spiegato il direttore Gianni Canova, «sarà l’assegnazione dei premi non più secondo le categorie tecniche - regia, sceneggiatura, fotografia, musica, ecc. -, ma secondo i generi: drammatico, commedia, comico».

© RIPRODUZIONE RISERVATA