André Aciman sotto il «berceau» Al Seminarino incontra i lettori

André Aciman sotto il «berceau»
Al Seminarino incontra i lettori

Venerdì 22 giugno alle 20,30 al Seminarino, incontro con André Aciman, autore di “Chiamami col tuo nome” (Edizioni Guanda), libro dal quale Luca Guadagnino ha tratto il suo pluripremiato film.

Proseguono gli appuntamenti di “Letture sotto il berceau”, la rassegna organizzata dalla Cooperativa Città Alta con la collaborazione di Li.Ber e dell’associazione «Il Cavaliere Giallo» e il patrocinio del Comune di Bergamo. Venerdì 22 giugno alle 20,30 al Seminarino, incontro con André Aciman, autore di “Chiamami col tuo nome” (Edizioni Guanda), libro dal quale Luca Guadagnino ha tratto il suo pluripremiato film.

Per improvvisi impegni dell’autrice è stato invece cancellato l’appuntamento di venerdì 29 giugno con Rossella Pastorino. Ma il calendario di questa 13esima rassegna si arricchisce della presenza di Davide Vecchi, inviato de “Il Fatto quotidiano” che sarà lunedì 25 giugno alle 18 al Circolino per presentare il suo libro “Il caso David Rossi, il suicidio imperfetto del manager Monte dei Paschi di Siena” (Edizioni Chiarelettere).

Confermati i due appuntamenti di luglio: il 3 alle 18 al liceo “Sarpi” ci sarà Paolo Di Paolo con “Vite che sono la tua” (Laterza), mentre il 10 alle 18 al Circolino chiusura con Romana Petri e “Il mio cane del Klondike” (Neri Pozza).

© RIPRODUZIONE RISERVATA