Appassionata di make up?
C’è un casting giusto per te. A Gorle

Sarà Bergamo, il 20 maggio, la prima tappa ufficiale del tour casting per selezionare i concorrenti che parteciperanno all’edizione 2016 di «Look Maker Academy», il talent show dedicato a make up artist, hair stylist e beautician che incoronerà i migliori consulenti d’immagine.

Una occasione che apre le porte ad una nuova figura professionale, quella del lookmaker, in grado di fornire una consulenza globale nell’universo della bellezza grazie a competenze specializzate e sempre aggiornate in tutto ciò che concerne la moda, il make up e l’acconciatura.

Le selezioni avverranno attraverso un «tour casting» che toccherà tutte le regioni d’Italia: gli aspiranti lookmaker avranno la possibilità d’intraprendere un percorso formativo unico ed esclusivo, sotto la guida di grandi professionisti del settore, a bordo di una nave da crociera che toccherà i più bei porti del Mediterraneo.

I semifinalisti dovranno mettere in pratica quanto appreso e 40 di loro diventeranno i concorrenti ufficiali della nuova edizione del talent TV.

Da settembre 2015 su La 5 andrà in onda Lookmaker Academy 2015 che vedrà impegnati i protagonisti in una serie di prove di abilità nell’hair-styling, nell’abbigliamento e nel make-up.

Solo il vincitore avrà la possibilità di realizzare un sogno: un Atelier firmato «Lookmaker» del valore economico di 100.000 euro. Per informazioni e iscrizioni: www.lookmakeracademy.it

Eco tutte le info sul casting:
Mercoledì 20 maggio
Via Roma, 85
Gorle presso CNA dalle ore 18 alle ore 23

© RIPRODUZIONE RISERVATA