Arte e tango a San Pellegrino Una mostra di Serenella Oprandi

Arte e tango a San PellegrinoUna mostra di Serenella Oprandi«Arte -Tango» è il titolo della nuova esposizione per la pittrice rovettese Serenella Oprandi, allestita al Casinò Municipale di San Pellegrino Terme dal 12 al 22 agosto

Con «Arte - Tango» la Oprandi torna a cimentarsi sul tema del noto ballo argentino, interpretandone suoni, colori e liriche dei brani. Come sua consuetudine, l’artista propone una manifestazione multidisciplinare particolarmente articolata: all’allestimento di tipo scenografico del salone principale del Casinò, é affiancata una mostra sul tema dell’acqua in occasione dell’«Anno internazionale dell’acqua», mentre uno spazio sarà dedicato a un’esposizione fotografica di Antonio Bella.

Sono inoltre in programma esibizioni di musica e ballo che si svolgeranno nella hall del Casinò. L’esposizione sarà aperta dal 12 al 22 agosto nei seguenti orari: feriali: 16-22; sabato e festivi: 10-12 / 16-22.

L’evento é realizzato col patrocinio del Comune di San Pellegrino Terme e con la collaborazione della «Società del Casinò». L’ingresso per tutte le manifestazioni è libero. Per informazioni tel. 3472335458.

Programma

Dal 12 al 22 agosto: esposizione delle opere di Serenella Oprandi.

Orari apertura: feriali: 16-22; sabato e festivi: 10-12 / 16-22.

12 agosto: ore 17,30 - inaugurazione

12 agosto alle ore 21 - «Arte in movimento», esibizione dei maestri di ballo pluricampioni italiani, Luca e Anita Bognanni, e della loro scuola di ballerini e miniballerini.

18 agosto alle ore 21 - Serata di musica argentina con la «compagnia de Tango Bailongo»: Guido Bombardieri, Valeria Bernandez, Oscar Del Barba.

22 agosto alle ore 21

- «Emozioni... luci... riflessi», installazioni video di Oliviero Masseroli.

(07/08/2003)

© RIPRODUZIONE RISERVATA