Batman contro Superman al cinema
Festa a Curno per il nuovo film - Trailer

Arriva al cinema l’attesissimo film «Batman v Superman»: per la prima volta nella storia le due icone della Dc Comics appariranno nella stessa pellicola e se le daranno di santa ragione. Giovedì 24 marzo festa all’Uci Cinemas di Curno con l’associazione culturale Bergomix.

Ispirandosi a storiche storyline come The Dark Knight Returns e World’s Finest, il regista Zack Snyder e il suo team, coadiuvati da grandi consultings della Dc,i offriranno il più classico dei racconti nerd: il Cavaliere Oscuro contro l’ultimo Figlio di Krypton. Per festeggiare l’occasione, l’Associazione Culturale Bergomix, in collaborazione con Uci Cinemas Curno, propone un evento gratuito dedicato all’attesissima uscita giovedì 24 marzo dalle 17.

All’entrata del Multisala Uci Cinemas Curno (via Lega Lombarda 39, Curno) ci saranno un’esposizione dedicata ai fumetti Dc Comics e memorabilia della collezione di Bergomix; una sessione di disegno con autori per portare a casa uno sketch originale; un esclusivo pack omaggio (riservato a chi vedrà il film) composto da: shopper Dc Comics, un albo a fumetti di Batman, un albo a fumetti di Superman e gadget (fino a esaurimento scorte); cosplay live show per un selfie o una foto ricordo con il team di supereroi di Bergomix.

Per vedere il film, orari e modalità d’acquisto dei biglietti sono indicate sul sito www.ucicinemas.it e alle casse del Multisala.

© RIPRODUZIONE RISERVATA