Bergamo Jazz, il concerto di domenica 30 aprile si sposta da Ponte Nossa a Clusone

AVVISO. A causa delle avverse condizioni meteo previste per domenica 30 aprile, Francesco Chiapperini con il suo sestetto suonerà nella chiesa della Beata Vergine del Paradiso di Clusone, anziché alla Sorgente Nossana di Ponte Nossa.

A causa delle avverse condizioni metereologiche previste per domenica 30 aprile, il concerto di Bergamo Jazz organizzato in occasione dell’International Jazz Day in collaborazione con UniAcque, di cui sarà protagonista Francesco Chiapperini con il progetto «On The Bare Rocks and Glaciers», si svolgerà nella Chiesa della Beata Vergine del Paradiso di Clusone, anziché alla Sorgente Nossana di Ponte Nossa come inizialmente in programma. Resta invariato l’orario di inizio del concerto: ore 15.00 (ingresso libero).

Rimane attivo il Servizio Navetta messo a disposizione da Arriva Italia in partenza alle ore 14.00 e alle ore 14.30 dal parcheggio del Centro Sportivo di Ponte Nossa (via Europa). Sarà possibile usufruire dello stesso servizio al termine del concerto. Servizio gratuito su prenotazione contattando la Biglietteria della Fondazione Teatro Donizetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA