Bergamo sempre più set televisivo
Lunedì si gira la pubblicità della Coop

Dopo Sky e la Bauli anche la Coop sceglie Bergamo come location per ambientare una nuova serie di spot della campagna pubblicitaria di Coop Italia «Chiedilo alla Coop».

I video verranno girati dalla casa di produzione milanese ComboCut, che realizzerà durante la mattinata di lunedì 27 marzo una serie di interviste ai passanti, ai quali verranno poste delle domande inerenti le loro abitudini alimentari; le interviste andranno quindi ad avere come sfondo gli scorci più interessanti della città, ma non è la prima volta che Bergamo viene scelta come location per uno spot televisivo.

Tra gli ultimi ricordiamo infatti quello realizzato dalla Bauli nel marzo 2014 e lo spot natalizio di Sky tv andato in onda nel corso di dicembre 2014; entrambi gli spot, ambientati in Città Alta, sono stati in grado di restituirne un’immagine suggestiva ed accattivante.

Anche in occasione della campagna «Chiedilo alla Coop», che vedrà una diffusione sui principali canali nazionali, si avrà quindi l’occasione di promuovere le bellezze del territorio bergamasco attraverso un mezzo come quello televisivo, capace di garantire grande visibilità al nostro patrimonio paesaggistico e architettonico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA