Bergamo Tv rinnova il teletext

Il servizio teletext di Bergamo Tv si rinnova per diventare sempre più uno strumento utile, comodo e immediato a disposizione di tutti i bergamaschi. Facile da utilizzare, il nuovo servizio permette di avere in tempo reale informazioni sempre aggiornate sul territorio locale. Gli orari dei voli da e per lo scalo di Orio al Serio, gli orari dei treni e dell’autostradale, le programmazioni delle sale cinematografiche, i turni delle farmacie e tanto altro ancora.

«Il teletext è un servizio molto utile – spiega Massimo Romanò, vicedirettore di Bergamo Tv –, ma soprattutto richiesto della popolazione. Negli ultimi tempi abbiamo ricevuto numerose segnalazioni: e-mail e telefonate per chiederci un servizio sempre più organico e aggiornato. Da qui la nostra decisione».

Non solo però informazioni di servizio, ma anche notizie di cronaca inserite giornalmente dalla redazione di Bergamo Tv: si potranno raggiungere dalla pagina 101.

Sarà un servizio parallelo a quello del nostro sito, fruibile anche da chi non dispone di con collagamento Web, dalla casalinga al pensionato.

Per segnalazioni e integrazioni è possibile chiamare Bergamo Tv allo 035/325411, oppure spedire un fax allo 035/315790 o inviare una e-mail a [email protected]

(04/05/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA