Biondi in concerto a Bergamo
L’8 maggio al Teatro Creberg

Mario Bondi arriva in radio con il nuovo singolo «Love is a temple» che anticipa il nuovo album di inediti in uscita il 5 maggio «Beyond» e, sempre il 5 maggio parte il tour teatrale «Mario Biondi Live 2015» che sbarca anche a Bergamo.

L’appuntamento è al Teatro Creberg l’8 maggio alle 21. L’artista dall’inconfondibile timbro caldo e profondo tornerà a calcare i palchi dei più prestigiosi teatri italiani tra sonorità soul e funky.

I biglietti sono acquistabili alla biglietteria del Creberg e su www.ticketone.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per informazioni www.fepgroup.it).

Dopo i concerti in Italia, l’ormai consolidato successo internazionale di Mario Biondi porterà l’artista in tour anche in Europa e in Asia. Queste le prime date confermate (Ponderosa Music and Art): il 27 maggio a Londra (Regno Unito), il 28 maggio a Vienna (Austria), il 30 maggio ad Amburgo (Germania), il 31 maggio a Zurigo (Svizzera), il 2 giugno ad Amsterdam (Olanda), il 6 giugno a Baku (Azerbaigian), l’8 giugno a Mosca (Russia), il 10 giugno a Bruxelles (Belgio) e l’11 giugno a Parigi (Francia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA