Bollani e i Visionari al «Creberg»
Biglietti in vendita dal 6 ottobre

Nell’ambito della settima edizione della rassegna “Dai Credito alla Solidarietà” il Creberg Teatro Bergamo ospiterà il 27 novembre prossimo l’estro travolgente di Stefano Bollani e del suo quintetto “I Visionari” per un appuntamento assolutamente da non perdere.

Torna “Dai Credito alla Solidarietà” con una serata in programma al Creberg Teatro venerdi 27 novembre. La rassegna - promossa dalla Fondazione Credito Bergamasco e giunta alla sua settima edizione - allestirà il set per uno dei jazzisti italiani più amati dal grande pubblico: il pianista Stefano Bollani, considerato uno dei pianisti jazz più importanti d’Europa.

"Un appuntamento da non perdere - dichiara Angelo Piazzoli, segretario generale della Fondazione Creberg - per gli appassionati della buona musica e per coloro che vogliono dare un importante contributo sul versante della solidarietà; peraltro, in considerazione del particolare momento di difficoltà congiunturale, abbiamo deciso di porre in vendita i biglietti a prezzi particolarmente contenuti per consentire la più larga partecipazione degli appassionati e, in particolare, dei giovani".

Stefano Bollani si esibirà in un concerto diretto a promuovere la solidarietà sociale, considerato che tutti i costi della serata saranno a carico della Fondazione Creberg e tutti i proventi - unitamente ad un significativo importo già messo a disposizione dalla Banca - saranno devoluti alla “Associazione Paolo Belli/Lotta alla Leucemia Onlus”, al fine di sostenere concretamente un progetto di grande valore quale la “Casa del Sole”, centro di ospitalità rivolto a dare accoglienza e prestare servizi a malati e alle loro famiglie.

I biglietti per assistere al concerto di Stefano Bollani saranno in vendita a Bergamo dal 6 ottobre fino a esaurimento presso: Box Office, viale Giulio Cesare 14, tel. 035.236787; Disco Star, via Borgo Palazzo 80, tel. 035.214102; Dentico, via Cesare Battisti 7/a, tel. 035.217353 sul sito internet www.vivaticket.

it I prezzi dei biglietti, comprensivi di prevendita, sono: primo settore euro 20,00 cad.; secondo settore euro 15,00 cad., terzo settore euro 10,00 cad. Per maggiori informazioni: www.fondazionecreberg.it e-mail: [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA