Mercoledì 29 Settembre 2004

Box office, nuova sede in Porta nuova

«Box office Italia», l’agenzia che organizza la prevendita di biglietti per concerti, spettacoli teatrali e vari eventi culturali, si è spostata dai locali del megastore «Virgin», ora chiuso, alla libreria «Giunti al punto» (la ex libreria Demetra) in viale Papa Giovanni XXIII, 38 (tel. 035/236787), a pochi passi da Porta nuova.

«Riceviamo continuamente telefonate - dice Gabriella Daddabbo dell’agenzia - di persone che dicono di non sapere dove ci troviamo. Abbiamo lasciato un biglietto all’esterno di "Virgin", ma evidentemente è stato tolto. In effetti siamo rimasti in quegli spazi per pochi mesi, perché il megastore è fallito quasi subito dopo che noi eravamo arrivati».

«Box office», che è presente in molte città italiane, a Bergamo ha cambiato diverse sedi. «Siamo partiti tredici anni fa, nel 1991 - prosegue - nel negozio di dischi Ricordi, ormai chiuso da anni; poi ci siamo spostati a "Nonsolomusica" in via Broseta, quindi a "Videovip", alla rotonda dei Mille. Prima di spostarci da Virgin eravamo siamo stati al cinema Nuovo».

(29/09/2004)

fa.tinaglia

© riproduzione riservata

Tags