Brachetti torna a Bergamo - video
Il 13 e 14 gennaio c’è «Solo»

Siamo sicuri che il quadro appeso al muro sia solo un quadro? Chi ha la certezza che una volta chiusa la porta e spenta la luce, i libri non prendano vita? E la televisione è solo un apparecchio che trasmette immagini o un varco spazio temporale?

Il 13 e 14 gennaio alle 21 torna a Bergamo, al Creberg teatro, Arturo Brachetti con «Solo», il nuovo one man show del tanto amato «illusionista», forse termine riduttivo per la sua arte. Reale e surreale, verità e finzione, magia e realtà: tutto è possibile insieme ad Arturo Brachetti, il grande maestro internazionale di quick change che ritorna con un nuovo one man show: «Solo».

Un varietà surrealista in cui incanta il pubblico con le sue abilità di trasformista e le molte arti in cui eccelle, dal sand painting al laser show, fino ad alcune straordinarie novità. Dentro ciascuno di noi esiste una casa segreta, senza presente, passato e futuro, in cui conserviamo i sogni e i desideri: Arturo ci condurrà fino alla soglia per mostrare la meraviglia che è in ognuno di noi.

Informazioni
Teatro Creberg Bergamo
Via Pizzo della Presolana - Bergamo
www.crebergteatrobergamo.it
Biglietteria
Via Pizzo della Presolana, 24125 - Bergamo
Tel. 035/343434
[email protected]
Orari di Apertura da mercoledì a sabato dalle 13.00 alle 19.00.Il giorno dello spettacolo la vendita apre 1 ora prima dell’inizio
Biglietteria on-line: www.ticketone.it Pagamento possibile attraverso le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercad, Maestro, American Express, Diners e PayPall
Punti vendita: Fiera di Bergamo – Via Lunga Bergamo Tel. 035.3230911;MediaWorld c/o Orio Center – Tel. 035/4211111.

© RIPRODUZIONE RISERVATA