Brignano in «Evolushow»
Al Creberg il 29 novembre

Dopo il successo di Rugantino in Italia e la conclusione trionfale del tour a New York sul palco di un teatro di Broadway, Enrico Brignano torna a raccontare i nostri tempi con uno show tutto nuovo, dedicato all’evoluzione dei comportamenti e al nostro rapporto ormai vitale con la tecnologia.

In «Evolushow» Enrico Brignano racconterà millenni di storia, dal paradiso terrestre al digitale terrestre, dalla mela di Adamo alla mela di Jobs, dal fossile al missile. Un viaggio attraverso l’evoluzione, giocando con le sue contraddizioni e sorridendo di qualche errore.

Perché il cambiamento è inevitabile, bisogna sì guardare al passato, ma è lecito farsi qualche domanda sul futuro. Si tratta di un’evoluzione della specie o di una specie di evoluzione? Il racconto si snoderà all’interno di una scenografia tecnologicamente avanzata, con un disegno luci suggestivo, arricchito dalle canzoni originali del maestro Capranica e con la magia di presenze virtuali che interagiranno con Brignano sul palco.

Informazioni

Teatro Creberg Bergamo, via Pizzo della Presolana (tel. 035.343434). Sito internet . Orari di apertura da mercoledì a sabato dalle 13 alle 19. Il giorno dello spettacolo la vendita apre un’ora prima dell’inizio. Biglietteria online su Ticketone . Pagamento possibile attraverso le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercad, Maestro, American Express, Diners e PayPall. Punti vendita: Fiera di Bergamo, via Lunga Bergamo (tel. 035.3230911), MediaWorld c/o Orio Center (tel. 035.4211111), Box Office Bergamo, viale Giulio Cesare 14 Bergamo (tel. 035. 236787).

© RIPRODUZIONE RISERVATA