Busker Festival: in diecimila a Sarnico
Sabato e domenica c’è il gran finale

Grande successo di pubblico anche per la seconda serata del Sarnico Busker Festival 2016. In diecimila, venerdì 29 luglio, hanno raggiunto il lungolago di Sarnico per assistere all’esibizione di 38 compagnie in oltre 70 spettacoli.

Tra le più suggestive esibizioni: la danza con il fuoco su ritmi atzechi della Compagnia messicana Quetzalcoatl, la bicicletta acrobatica di Che Cirque e il ritmo gitano della Caravan Orkestar. Da stasera, sabato 30 luglio, il Festival è anche a Paratico dove sono molto attese le esibizioni di tango contemporaneo e acrobatico di Circo Tango e la commedia romantica su filo teso di Cia Autoportante. A Sarnico, va in scena il teatro acrobatico degli attesissimi Losers e del Collectif de La Bascule.

Domenica 31 luglio la giornata finale del Sarnico Busker Festival si aprirà con l’attesa Battaglia dei cuscini portata in scena dalla Compagnia Melarancio di Cuneo (dalle 10.30, piazza XX Settembre a Sarnico). L’appuntamento con il Sarnico Busker Festival questa sera è dalle 20 all’1 di notte. Info e programma on line sul sito internetdella manifestazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA