Cannavacciuolo star di MasterChef
Per la bergamasca Maria una nuova sfida

Ad un mese esatto dalla finale la cerchia dei pretendenti al titolo di MasterChef si stringe. Nelle puntate in onda giovedì 5 febbraio alle 21.10 su Sky Uno HD, di fronte ai tre giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich si giocheranno il tutto per tutto solo i migliori 9 rimasti ancora in gara.

Questa volta la Mystery Box assomiglierà ad una scatola cinese e metterà a dura prova la curiosità degli aspiranti MasterChef. Ma la vera sorpresa della puntata sarà l’ospite d’onore dell’Invention Test: chef Antonino Cannavacciuolo.

In un crescendo di difficoltà, la prova in esterna di questa puntata si prospetta ancora più insidiosa delle precedenti. Gli chef amatoriali, oltre a dimostrare di sapere cucinare, dovranno testare il loro spirito di adattamento a qualsiasi situazione. Senza elettricità, elettrodomestici, comfort e nel bel mezzo del nulla i concorrenti delle due squadre dovranno preparare un piatto gourmet da servire ai giudici. Un compito arduo, ma decisivo, per non ritrovarsi al Pressure Test e, quindi, ad un passo dall’eliminazione.

Intanto la bergamasca Maria Acquaroli è sempre più agguerrita. E tra nuove foto e qualche tweet, anche una ricetta golosa. Che ne dite di un pezzettino di torta al cacao e barbabietola?

© RIPRODUZIONE RISERVATA