Capodanno tutto da ridere a Bergamo
Al Teatro Creberg Ale & Franz

I comici Ale & Franz saranno a Bergamo per festeggiare la fine dell’anno con uno spettacolo all’insegna delle risate e dei loro mitici sketch.

«Lo spettacolo di Capodanno ha sempre il sapore speciale di una serata irripetibile . E così ci piace viverla. Una serata in cui nasce una complicità particolare col pubblico, col quale voltar pagina verso un uovo anno». Ecco come si presentano al loro pubblico Ale & Franz, la coppia di comici sarà a Bergamo mercoledì 31 dicembre per festeggiare l’ultimo giorno del 2014 con i bergamaschi.

«Ci piace accompagnare questo momento con il nostro repertorio, con i cavalli di battaglia che ci hanno accompagnato in vent’anni di carriera, passando dalle cose più vecchie alle più recenti, lasciando che quella dell’ultimo diventi una serata unica con chi ha deciso di chiudere e riaprire un anno all’insegna del divertimento» commenta la coppia.

«Il momento della mezzanotte, il brindisi e tutto quello che nascerà con noi sul palco e voi in sala». Una serata unica al Teatro Creberg Bergamo. Per info www.crebergteatrobergamo.it

Per info
Tel. 035/343434
[email protected]

Orari di apertura: da mercoledì a sabato dalle 13.00 alle 19.00.Il giorno dello spettacolo la vendita apre 1 ora prima dell’inizio.
Biglietteria on-line: www.ticketone.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA