Concorso canoro giovedì ad Almè
Selezioni, poi i migliori 24 in finale

CharmEEventS Music e events, in collaborazione con il locale Niniva di Almè, organizza la prima edizione di Voice in Charme, concorso canoro aperto a tutti i cantanti dai 14 anni in su.

Claudia Marchetti, titolare dell’agenzia musicale CharmEEventS, cantante pop-jazz e vocal-trainer, si dedica a questo progetto che vedrà in gara talentuosi cantanti, ma anche appassionati, esibirsi in questa avventura, al fine di incentivare lo studio del canto e della musica.

È per questo che il premio al primo classificato sarà uno stage professionale di canto tenuto da Claudia Marchetti e Tony Guerrieri, cantante corista di Radio Italia live e dell’orchestra sinfonica di Sanremo.

Selezioni gratuite giovedì 4 dicembre alle ore 20, serata che eleggerà i migliori 24 cantanti per la serata ufficiale del concorso che si terrà giovedì 11 dicembre alle 20 sempre al locale Niniva di Almè (via Milano 42. Presenterà la serata Corrado Cacioli.

Per l’iscrizione alla selezione o per maggiori informazioni sul regolamento contattare il 393.1075689 o scrivere a [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA