Concorso «Voice in Charme» Vince la 13enne Valentina Moro

Concorso «Voice in Charme»
Vince la 13enne Valentina Moro

Prima edizione del concorso canoro Voice in Charme organizzato da CharmEEventS music e events con la titolare vocal-trainer cantante pop jazz Claudia Marchetti che ha realizzato il progetto allo scopo di incentivare lo studio del canto.

La gara al Niniva di Almè, dove i cantanti sono stati giudicati da una giuria di professionisti tra cui Tony Guerrieri, cantante e corista di Radio Italia Live e dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo, Gianpaolo Poddi, cantante collaboratore di Luca Jurman, vocal coach del programma televisivo Amici, e Franco Iannelli, pr di Mediaset. A presentare la serata Corrado Cacioli, presentatore e titolare dell’agenzia di spettacolo Altamarea Produzioni Bg.

Tony Guerrieri; sopra Valentina Moro, vincitrice del concorso

Tony Guerrieri; sopra Valentina Moro, vincitrice del concorso

Difficile la scelta e la valutazione delle esibizioni, diversi i cantanti in gara già studenti di canto moderno. A giocarsi la finale Lucia Limonta e la talentuosa tredicenne Valentina Moro, proclamata infine vincitrice della prima edizione di Voice in Charme. Valentina si è aggiudicata il primo premio, ovvero uno stage di canto professionale di due giorni tenuto da Claudia Marchetti e Tony Guerrieri.

Claudia Marchetti con Corrado Cacioli

Claudia Marchetti con Corrado Cacioli

Dopo il successo di questo esperimento, Voice in Charme attende tanti appassionati del canto per nuove avventure artistiche, ma…soprattutto è un arrivederci alla seconda edizione di Voice in Charme!

© RIPRODUZIONE RISERVATA