Cornetto, Fedez e J-Ax, tra selfie e graffiti Il nuovo video, guarda i vecchi spot

Cornetto, Fedez e J-Ax, tra selfie e graffiti
Il nuovo video, guarda i vecchi spot

È on air la nuova storia d’amore del celebre gelato con marchio Algida che è sempre sulla cresta dell’onda. Un video tra selfie, street art e amore.

Il nuovo spot del Cornetto Algida è stato girato sulle note di «Vorrei ma non posto», l’inedito singolo della coppia di cantautori rap Fedez e J-Ax (in uscita il 6 maggio), che anticipa il nuovo album previsto nel 2017. Dopo Cesare Cremonini, Cornetto sceglie la coppia rap che, negli ultimi anni, ha saputo meglio dialogare con i giovani anche attraverso le piattaforme social, catturandone l’attenzione e interpretandone i linguaggi.

Così, al centro del nuovo spot di Cornetto, sulle note «Vorrei ma non posto», sono protagonisti l’estate e i sentimenti di sempre, ma raccontati all’epoca dei social.

Partendo dall’idea di come rompere il ghiaccio («break the ice»), il corto di 3 minuti vede un’intraprendente protagonista sfilare il cellulare a un affascinante writer. Un piccolo «furto» per scattarsi il selfie che darà il via alla loro storia d’amore dell’estate 2016. Tra spiagge, sole e giochi di sguardi, il legame tra i due giovani verrà celebrato con l’intramontabile Cornetto Algida, da sempre icona di gusto con la cremosità della panna e la croccantezza della cialda, che raggiunge l’apice della bontà con la golosa e mitica punta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA