Cristina Parodi: Domenica in? Ho sofferto
«Ma ora riparto con “La prima volta”»

Con la regia di Fabrizio Guttuso, il contenitore si articola in tre storie per ogni puntata, tra piccole sfide, imprese da portare a termine, traguardi da raggiungere.

«Questo è il racconto di un’Italia bellissima che è capace di affrontare e risolvere le difficoltà con tanto cuore e coraggio». Così Cristina Parodi ha presentato il programma che condurrà da domenica 23 settembre alle 17,35 su Rai 1, «La prima volta».

«Con questo programma si completa il rinnovamento della domenica di Rai 1, con una prima metà un po’ pop e la seconda più riflessiva - ha detto il direttore di rete Angelo Teodoli -. È un programma su cui abbiamo investito molto ed è nella linea di avvicinarsi alla gente in modo positivo».

Intanto arriva il primo commento di Cristina Parodi dopo il cambio al timone di Domenica In: «La stagione passata è stata complicata, sofferta - ha aggiunto - ma l’ho vissuta con la soddisfazione di essere arrivata alla fine con buoni risultati e con una buona opinione pubblica: eravamo partiti con difficoltà, ma siamo riusciti a rimetterci in carreggiata».

© RIPRODUZIONE RISERVATA