Dalla al Creberg Teatro, biglietti disponibili

Lucio Dalla farà tappa martedì 22 novembre, ore 21, al Creberg Teatro di Bergamo. Il cantautore bolognese torna in teatro per presentare il suo ultimo album «Il contrario di me» e cantare i suoi successi storici. A quattro anni dal precedente «Lucio» e dopo anni passati tra regie teatrali, un tour di jazz, performance con grandi orchestre (Royal Philarmonic Orchestra, Orchestra Ciaikovskij di S. Pietroburgo) e concerti-evento in grandi spazi, Lucio Dalla sceglie il teatro privilegiando spazi più raccolti per rivolgersi più direttamente al suo pubblico.

Musicisti a 360 gradi e alcuni momenti di vera e propria recitazione musicalizzata, con brani scritti da Lucio Dalla e recitati dall’attore Marco Alemanno già Arlecchino nell’ultima regia di Dalla al festival di Wexford in Irlanda. L’attore Marco Alemanno, oltre a cantare la canzone del nuovo album I.N.R.I in duetto con Lucio Dalla è uno dei produttori, con Dalla, del disco Il contrario di me, uscito oltre che nei negozi di dischi anche, e per la prima volta in Italia, in tutte le edicole.

Sul palco con Lucio Dalla i suoi fedeli musicisti: Bruno Mariani e Ricky Portera alle chitarre, Roberto Costa al basso, Fabio Coppini alle tastiere, Jonathan Colaprisca alle percussioni, Maurizio de’ Lazzaretti alla batteria, vocalist Iskra Menarini. Le scenografia e l’allestimento del tour sono curate da Italo Grassi.

I biglietti per il concerto di Lucio Dalla, il 22 novembre al Creberg Teatro di Bergamo sono in vendita a Bergamo alla biglietteria del teatro Donizetti, in piazza Cavour 15, tel. 035.4160602/603 e al Box Office di via Giulio Cesare 14, al prezzo di: 55 euro per il primo settore, 44 euro per il secondo settore, 33 euro per il terzo settore. Per informazioni: Box Office di Bergamo, tel. 035.236787. I biglietti possono essere acquistati anche on line attraverso il circuito Ticketone.(13/11/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA