Domenica In, non solo Cristina Parodi
Con lei anche la sorella Benedetta

Colpo di scena a Domenica In: non ci sarà solo la «first lady» di Bergamo. A condurre il programma domenicale di Rai Uno, con Cristina Parodi anche la sorella Benedetta.

Le ultime notizie darebbero per certa la conduzione di coppia e si aprla anche dell’arrivo di Claudio Lippi. I rumors sono stati svelati per primo dalla testata giornalistica «TvBlog», a cui sono seguite delle conferme in Rai, in considerazione del fatto che il volto di Benedetta è sempre più familiare a Viale Mazzini, avvistata spesso in compagnia del direttore Mario Orfeo, così come del vicedirettore di Rai1 Andrea Vianello.

Il nuovo format del programma della domenica pomeriggio di Rai 1 – stando a quanto riferito dai meglio informati – sembra essere impostato su una doppia conduzione, dove le due sorelle Parodi – entrambe giornaliste – avranno dei momenti in cui condurranno in solitaria, facendo interviste o approfondimenti di cronaca e di spettacolo.

«Avversaria» di Cristina Parodi resta comunque, come per il pomeriggio de La Vita in Diretta Barbara D’Urso, signora di Mediaset: «Sono molto spaventata dalla partenza di Cristina e Benedetta Parodi a Domenica», ha commentato su Tvblog Barbara D’Urso. «Voglio fare l’in bocca al lupo a Cristina, saremo rivali ma io e lei siamo abituate, poi la sera andremo a mangiare insieme ridendo, come abbiamo fatto tante volte», ha concluso la «regina» di Canale Cinque.

© RIPRODUZIONE RISERVATA