Domenica In, non solo Cristina Parodi
Con lei anche la sorella Benedetta

Colpo di scena a Domenica In: non ci sarà solo la «first lady» di Bergamo. A condurre il programma domenicale di Rai Uno, con Cristina Parodi anche la sorella Benedetta.

Domenica In, non solo Cristina Parodi Con lei anche la sorella Benedetta

Le ultime notizie darebbero per certa la conduzione di coppia e si aprla anche dell’arrivo di Claudio Lippi. I rumors sono stati svelati per primo dalla testata giornalistica «TvBlog», a cui sono seguite delle conferme in Rai, in considerazione del fatto che il volto di Benedetta è sempre più familiare a Viale Mazzini, avvistata spesso in compagnia del direttore Mario Orfeo, così come del vicedirettore di Rai1 Andrea Vianello.

Il nuovo format del programma della domenica pomeriggio di Rai 1 – stando a quanto riferito dai meglio informati – sembra essere impostato su una doppia conduzione, dove le due sorelle Parodi – entrambe giornaliste – avranno dei momenti in cui condurranno in solitaria, facendo interviste o approfondimenti di cronaca e di spettacolo.

«Avversaria» di Cristina Parodi resta comunque, come per il pomeriggio de La Vita in Diretta Barbara D’Urso, signora di Mediaset: «Sono molto spaventata dalla partenza di Cristina e Benedetta Parodi a Domenica», ha commentato su Tvblog Barbara D’Urso. «Voglio fare l’in bocca al lupo a Cristina, saremo rivali ma io e lei siamo abituate, poi la sera andremo a mangiare insieme ridendo, come abbiamo fatto tante volte», ha concluso la «regina» di Canale Cinque.

© RIPRODUZIONE RISERVATA