Donizetti, la serata di Anna Bolena
Guarda foto e video degli ospiti

Venerdì 27 novembre al Teatro Donizetti di Bergamo in scena il capolavoro donizettiano «Anna Bolena». Spettacolo sold out e tanti ospiti.

Per la prima volta al Teatro Donizetti di Bergamo in versione integrale secondo l’edizione critica della partitura curata dal direttore scientifico della Fondazione Donizetti, Paolo Fabbri, prossima all’uscita con Ricordi per l’Edizione Nazionale donizettiana. Sul podio Corrado Rovaris alla guida dei Virtuosi Italiani, impegnato a restituire al pubblico e alla critica una versione di Anna Bolena il più aderente possibile per stile, vocalità e interpretazione a ciò che voleva l’autore, grazie a un cast di primissimo livello.

All’appuntamento sono arrivati in tantissimi (è il quinto sold out consecutivo per la stagione lirica della Fondazione Donizetti preparata da Francesco Micheli), appassionati, gente comune e personalità della politica e dello spettacolo. Ecco una carrellata di immagini degli ospiti che hanno seguito la serata. Foto e video di Maria Zanchi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA