Due corsi di dialetto bergamasco
per scoprire la tradizione linguistica

Lunedì 9 novembre al Centro socio culturale di Celadina in via Pizzo Tre Signori a Bergamo avrà inizio il corso di dialetto bergamasco tenuto dal docente del Ducato di Piazza Pontida Gianni Pisoni con orario 17-18,15.

Il corso continuerà ogni lunedì sino al 21 dicembre. Verrà sospeso per le vacanze di Natale e riprenderà lunedì 11 gennaio 2016 sino a lunedì 1° marzo. Quindici incontri per riscoprire la nostra tradizione linguistica, adatti sia a principianti sia a chi desidera un approfondimento.

Venerdì 13 novembre presso la sede del Ducato di Piazza Pontida sito nella piazza omonima al civico 41 a Bergamo avrà inizio un altro corso di dialetto bergamasco, sempre tenuto da Pisoni, con orario 18-19,30. Il corso continuerà sino a venerdì 18 dicembre. Verrà sospeso per le vacanze di Natale e riprenderà venerdì 8 gennaio 2016 sino al 20 maggio. In questo caso si tratta di venticinque incontri per riscoprire la nostra tradizione linguistica, adatti sia a principianti sia a chi desidera un approfondimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA