Enrico Ruggeri, dopo Sanremo c’è il tour
Concerto a Bergamo il 28 aprile - Video

Enrico Ruggeri, dopo aver ottenuto il 4° posto a Sanremo, si prepara per il tour 2016. Il 28 aprile sarà al Teatro Creberg di Bergamo.

Dopo il Festival di Sanremo, dove si è piazzato al 4° posto con il brano «Il Primo Amore Non Si Scorda Mai», Enrico Ruggeri torna ad esibirsi live con un nuovo tour che attraverserà l’Italia a partire dal 2 aprile e dove presenterà «Un Viaggio Incredibile»: un doppio cd composto da 9 inediti, alcuni tra i suoi più amati successi, scelti dal repertorio discografico che va dal ’86 al ’91, e 4 cover di David Bowie. A Bergamo l’appuntamento è il 28 aprile alle 21 sul palco del Teatro Creberg.

Ecco il video pubblicato dall’artista su Facebook dopo l’esperienza di Sanremo.

I saluti da Sanremo

Pubblicato da Enrico Ruggeri su Domenica 14 febbraio 2016

Queste le prime date del tour confermate, oltre a Bergamo: il 2 aprile a Fabriano (Teatro Gentile); il 4 aprile a Legnano (Teatro Sallieri); l’11 aprile a Torino (Teatro Colosseo); il 19 aprile a Napoli (Teatro delle Palme); il 20 aprile a Firenze (Teatro Puccini); il 4 maggio a Roma (Auditorium Parco della Musica); il 6 maggio a Milano (Teatro Nazionale). Biglietti disponibili su ticketone.it e prevendite abituali.

E qui il video della canzone «Il Primo Amore Non Si Scorda Mai».

© RIPRODUZIONE RISERVATA