Elena Rocchetti «Miss Bergamo Sposi»
Weekend tra i fiori d’arancio

Venerdì sera splendida serata di apertura della 17a edizione di Bergamo Sposi con le attesissime sfilate per l’incoronazione di ben tre miss.

Miss Bergamo Sposi 2015 ha ricevuto la corona da Erica Medolago, la 22enne vincitrice del titolo lo scorso anno. Quindici emozionate e bellissime future spose si sono quindi esibite sulla passerella. Prima classificata Elena Rocchetti di Stezzano, seguita da Sabrina RInaldi di Pedrengo e Stefania Medici di Almenno San Salvatore.

Ma non solo. Ha vinto il concorso Miss Orogioiello la ventenne Giulia Rozzoni di Bergamo mentre per la fascia di Miss Lerouge c’era Ilaria Esposito di Bergamo. Seconda classificata Michela Rota di Palazzago mentre Giulia Mazzoleni di Almenno San Salvatore è salita sul terzo gradino del concorso.

Sabato sera alle 20.30 sarà invece la volta dei futuri sposi sfilare in passerella per l’elezione della «Coppia dell’Anno» e della «Coppia Lerouge». Ecco le coppie selezionate: Bortolotti Luca con Giovanetti Erica; Bruno Michele con Cortesi Giada; Farina Michele con Bonetti Ilaria; Gilea George con Ghica Iona; Gregis Marco con Faccini Federica; Lanfranchi Sergio con Bertocchi Sara; Migliorati Marcello con Cernoglo Elena: Rota Martir Daniele con Rota Valeria; Rubbi Luigi con Milesi Roberta; Vaghi Stefano con Marasco Valentina; Zambetti Matteo con Birolini Laura.

Ideata da Promozioni Confesercenti, e organizzata da Ecspo srl in collaborazione con Ente Fiera Promoberg, la manifestazione è uno degli appuntamenti di riferimento per i futuri sposi e le loro famiglie. Tra gli eventi collaterali del Salone, le sfilate si trasformano nel momento più coinvolgente ed emozionante per i diretti interessati e il folto pubblico presente.

Info utili
Orari: sabato dalle 10 alle 23; domenica dalle 10 alle 20
Ingresso 5 euro - Parcheggio 3 euro - Info: www.fierabergamosposi.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA