«… Facciamo di tutto per piacervi…»
Dal 17 Fiera dei Librai sul Sentierone

«…Facciamo di tutto per piacervi…». Così recita lo slogan scelto per presentare la 56^ Edizione della Fiera dei Librai, a Bergamo dal 17 aprile al 3 maggio 2015, organizzata da Promozione Confesercenti insieme al Sindacato Italiano Librai (SIL) e alle librerie indipendenti aderenti a Li.Ber- Associazione Librai Bergamaschi.

Un evento che si ripete da oltre 50 anni e che trasforma la centralissima via del Sentierone, in una grande libreria a cielo aperto con tantissimi spazi dedicati per soddisfare le esigenze dei lettori, ma, soprattutto, per sollecitare la curiosità di chi raramente entra in libreria.

Diciassette giorni di iniziative sulle quali regna quel senso di libertà che i librai di Bergamo impegnati nella realizzazione e conduzione della Fiera riescono a far percepire ai visitatori attraverso l’esposizione dei libri, i dibattiti, le attività dedicate ai bambini, la musica, gli incontri con grandi autori della letteratura contemporanea con cui condividere storie ed emozioni vere. Info e presto il programma su fieradeilibrai.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA