Fan in delirio a Orio per Ermal Meta
Centinaia davanti alle transenne – Video

Hanno aspettato per ore il loro idolo e finalmente alle 17 l’hanno potuto abbracciare: fan in delirio a Oriocenter per Ermal Meta, cantate protagonista dell’ultima edizione di Sanremo.

Prime tra le transenne, davanti al palco, una ragazza giunta da Pavia, madre e figlia da Lecco e altre due ragazze da Milano. Meta, oltre a firmare le copie del suo album «Vietato morire», ha proposto anche una performance dal vivo. Ermal Meta inizia come autore scrivendo brani per tanti cantanti, tra cui Emma, Francesco Renga, Patty Pravo, Chiara, Marco Mengoni, Francesca Michielin, Francesco Sarcina, Giusy Ferreri, Lorenzo Fragola.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/in-centinaia-a-oriocenter-per-ermal-meta_1031155_44/

Ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo nella sezione «Big» con il brano «Vietato morire», che dà il titolo anche all’album uscito il 10 febbraio. Si è classificato terzo alla kermesse e ha vinto il premio della critica «Mia Martini» e il premio per la miglior cover, per la sua interpretazione di «Amara Terra mia» di Domenico Modugno. Il cantautore è stato apprezzato dal pubblico come dimostrano i dati di vendita dell’album: a due settimane dalla chiusura del Festival era al primo posto. Ora è anche giudice del talent show «Amici di Maria De Filippi».

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/ermal-meta-a-oriocenter_1031156_44/

© RIPRODUZIONE RISERVATA