Fan in delirio a Stezzano
C’è Gigi D’Alessio -Foto e Video

Circa 500 fan ha accolto il cantante partenopeo che ha firmato le copie del suo nuovo cd al centro commerciale «Le Due Torri» di Stezzano.

Gigi D’Alessio ha firmato le copie dell’ultimo album «24.02.1967» sabato 1 aprile al centro commerciale “Le Due Torri” in collaborazione con Media World. In 500 sono accorsi per farsi fotografare con il loro mito canoro . Una carriera che prosegue da oltre 25 anni, più di 20 milioni di dischi venduti e centinaia di concerti alle spalle. È con questi numeri Gigi D’Alessio, è entrato di diritto a far parte della storia musicale del nostro paese. Gigi ha cominciato a pubblicare dischi da ragazzo ed ha attraversato diverse fasi musicali, gran parte delle quali influenzate dalle sue esperienze di vita.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/stezzano-500-fan-in-delirio-per-gigi-dalessio_1031148_44/

Già il titolo introduce chi ascolta nella vita di Gigi: “24.02.1967” (GGD Edizioni srl/Sony Music) è la sua data di nascita. Le tracce raccontano di lui, a partire dalla canzone che ha portato a Sanremo «La prima stella», dedicata a sua madre, scomparsa troppo presto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA