Fiorella Mannoia in concerto a Bergamo: il 24 marzo al Teatro Creberg

Si aggiungono nuove date al tour teatrale di Fiorella Mannoia: sarà a Bergamo al Teatro Creberg il 24 marzo alle 21 con «La versione di Fiorella Tour 2022».

Alle date precedentemente annunciate nei principali teatri italiani, si aggiungono nuovi appuntamenti al tour che partirà il 6 marzo da Bologna e che vedrà Fiorella Mannoia tornare sul palco con la sua band dopo i concerti tenuti la scorsa estate, per interpretare i brani che hanno contraddistinto la sua carriera, dagli inizi fino all’ultimo album «Padroni di Niente». A Bergamo la cantante arriverà il 24 marzo alle 21 al Teatro Creberg .

Il tour «La versione di fiorella tour 2022» prende il nome dal programma che Fiorella sta conducendo su Rai 3 dal 25 ottobre scorso in seconda serata.
Ad accompagnare Fiorella sul palco durante il tour i musicisti: Diego Corradin alla batteria, Claudio Storniolo al pianoforte e alle tastiere, Luca Visigalli al basso, Max Rosati e Alessandro «doc» De Crescenzo alle chitarre, e Carlo Di Francesco alle percussioni e alla direzione musicale di tutto lo spettacolo.

Teatro Creberg Bergamo Via Pizzo della Presolana - Bergamohttp:// www.crebergteatrobergamo.it
Biglietteria
Via Pizzo della Presolana, 24125 - Bergamo
Tel.: +39 035 34.34.34
[email protected]

Orari di Apertura da mercoledì a sabato dalle 13.00 alle 19.00 .
Il giorno dello spettacolo la vendita apre 1 ora prima dell’inizio.
Biglietteria on-line: www.ticketone.it Pagamento possibile attraverso le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercad, Maestro, American Express, Diners e PayPall.

Punti vendita: Fiera di Bergamo – Via Lunga Bergamo Tel. 035.3230911;MediaWorld c/o Orio Center – Tel. 035.42.11.111

© RIPRODUZIONE RISERVATA