Fiorello arriva al Creberg Teatro
Appuntamento l’11 e 12 aprile

Lo showman atteso con «L’Ora del Rosario», biglietti già in vendita su Ticketone e in biglietteria.

Sabato 11 e domenica 12 aprile al Creberg Teatro dalle 21.00 arriva «L’Ora del Rosario» il nuovo spettacolo di Rosario Fiorello. Lo showman torna sul palco, in una dimensione teatrale, con un nuovo spettacolo che, come lui stesso ha dichiarato, sarà analogico, fatto di puro intrattenimento. Fiorello doveva essere già ospite il 5 e 6 aprile del 2014 sempre al Teatro Creberg con lo spettacolo «Fuori programma» annullato in seguito all’incidente stradale che lo aveva coinvolto qualche settimana prima a Roma.

Aneddoti, racconti, gag e buona musica sono gli ingredienti di questo spettacolo, che, in perfetto stile Fiorello, darà ampio spazio anche alle consuete improvvisazioni. Sul palco con Fiorello ci sarà la band diretta dal Maestro Enrico Cremonesi ed un trio vocale scoperto durante «Fuori Programma», la sua trasmissione radiofonica su Radio Uno.

Lo spettacolo si avvale della collaborazione di Francesco Bozzi, Claudio Fois, Piero Guerrera, Pierluigi Montebelli e Federico Taddi come autori e della regia di Giampietro Solari. Biglietti già in vendita sul sito internet Ticketone, in tutti i punti vendita Ticketone e presso la biglietteria del Teatro, aperta da mercoledì a sabato dalle 13 alle 19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA