Folla in delirio a New York per Tom Cruise Mission Impossible 5 - Guarda il video

Folla in delirio a New York per Tom Cruise
Mission Impossible 5 - Guarda il video

Sarà il suo quarto matrimonio. E per celebrarlo, l'attore Tom Cruise ha scelto Marrakech. Affezionato al Marocco, dove l'inverno scorso ha girato l'ultimo episodio, il quinto, della saga di Mission Impossible, Cruise è stato nella città ocra anche di recente, ad aprile, ospite d'onore al compleanno di David Beckham che ha spento 40 candeline circondato da amici molto vip.

Ora, però, Tom avrà un ruolo da protagonista. La data è top secret, ma i tabloid britannici anticipano che sarà dicembre il mese scelto per l'evento. L'attore Top Gun, 53 anni, e la sua assistente, Emily Thomas, 31, hanno scelto Marrakech perché è qui che tra i due sarebbe scoccata la scintilla. Cruise al suo quarto sì, dopo le nozze con Mimi Rogers, Nicole Kidman e Katie Holmes, non è nuovo a location da favola. Per le nozze con la Holmes aveva scelto il castello Odescalchi di Bracciano, vicino Roma. Ora punta sull'esotico. E Marrakech si conferma tra le mete preferite per le cerimonie dei vip.

Rebecca Ferguson e Tom Cruise in una scena del film

Rebecca Ferguson e Tom Cruise in una scena del film
(Foto by Chiabella James)

Intanto, una folla di fan ha accolto a Times Square, a New York, l’agente Ethan Hunt e la sua squadra, ossia Tom Cruise, Rebecca Ferguson Jeremy Renner e Alec Baldwin, per la premiere di «Mission Impossible-Rogue Nation». Il film uscirà nelle sale italiane il 19 agosto. Nel video si vede una sequenza molto elettrizzante con l’attore che è attaccato al portellone di un aereo militare in fase di decollo. Una scena che Cruise ha girato senza controfigura: «La notte prima delle riprese non sono riuscito a dormire».

Tom Cruise

Tom Cruise
(Foto by Darren Calabrese)


© RIPRODUZIONE RISERVATA