Francesco Renga in concerto
Il 23 sold out, ancora posti per il 27

Mentre è in tutte le radio il nuovo singolo di Francesco Renga «A un isolato da te», continua inarrestabile il successo di «Tempo reale Tour» che in autunno vedrà l’artista on stage in tutta la penisola.

Con un’estate in top ten nelle classifiche dei dischi più venduti e con il disco di platino per «Il mio giorno più bello nel mondo», stanno andando sold out le nuove date del tour che già triplica a Milano, Brescia e Bergamo e raddoppia a Bologna, Firenze Mantova, Roma e Padova.

Sul palco Francesco Renga ha una straordinaria presenza, fisica e vocale. Procede spedito attraverso cambi di registro, passaggi vocali complicatissimi ed emozionanti momenti di spettacolo. Ad aprire i suoi concerti Irene Fornaciari, figlia d’arte e oramai cantante affermata: «Sono molto grata a Francesco per l’opportunità che mi dà nell’aprire i suoi concerti e far conoscere la mia musica al suo pubblico - racconta Irene -. Era un mio desiderio potermi esibire nei più bei teatri di tutta Italia con la mia formazione semiacustica e un grande artista come Francesco, che stimo molto, l’ha realizzato. Sono emozionatissima».

A Bergamo Renga sarà al Creberg Teatro il 23 e il 27 ottobre: la data del 23 è già sold out, ancora posti sul 27. Per info sul concerto crebergteatrobergamo.it, [email protected] per tutte le info, i biglietti sono acquistabili anche su ticketone.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA