Geppi Cucciari, nuova data a Bergamo
Il monologo «Perfetta» il 18 maggio

Lo spettacolo «Perfetta» con Geppi Cucciari, in programma al Creberg Teatro Bergamo il 21 aprile, è stato posticipato al 18 maggio, sempre alle ore 21, in seguito ad improvvisi impegni televisivi dell’attrice.

I biglietti acquistati saranno validi per la nuova data. L’eventuale rimborso sarà possibile entro e non oltre il 5 maggio 2018 presso il punto vendita ove si è effettuato l’acquisto. I biglietti acquistati on line saranno rimborsati direttamente da Ticketone. I biglietti acquistati presso le filiali del Credito Bergamasco – Gruppo Banco BPM saranno rimborsati dalla biglietteria del teatro.

Il nuovo monologo della comica sarda racconta un mese di vita di una donna attraverso le quattro fasi del ciclo femminile. Protagonista è una donna dalla vita regolare, come si usa dire, con abitudini che si ripetono ogni giorno. Una donna che ha doti e debolezze come tutti. «Ma è una donna e il suo corpo - anticipa la presentazione dello spettacolo - è una macchina faticosa e perfetta che la costringe a dei cicli, di cui gli uomini sanno pochissimo e di cui persino molte donne non sono così consapevoli. “Perfetta” è la radiografia sociale ed emotiva, fisica, di 28 comici e disperati giorni della sua vita».

© RIPRODUZIONE RISERVATA